Vola la juniores ladispolana: 7-0 all’Aranova

Dopo lo stop per il rinvio del match contro l’Anguillara (gara iniziata e sospesa per impraticabilità del campo), la juniores dell’Atletico Ladispoli torna in campo e lo fa in maniera maestosa divorandosi un avversario con evidenti inferiorità tecniche come l’Aranova. I giovanotti biancorossi impiegano pochissimo per indirizzare la partita verso un’unica direzione: nei primi venti minuti segnano Emanuele Virgili, autore di una doppietta, e Bruno Gabriele. Primo tempo che si conclude con il poker firmato da Gabriele Perrone. Nella ripresa il diuvario si fa sempre più largo. C’è gloria per il bomber Simeone che realizza una doppietta (il primo su rigore) e per Simone Roscioli.
Il tecnico Ernesto Borrelli giudica positivamente questo avvio di campionato: “Siamo una squadra nuova, i ragazzi non avevano mai giocato mai insieme. Ci è servito un po’ di tempo per amalgamare i ragazzi con tanti ’97 e ’98. Il pari col Csl Soccer e il pesante ko con il Cerveteri è stato dipeso da una miriade di infortuni. Ora abbiamo recuperato quasi tutti gli effettivi che ci consentono di esprimerci al meglio. La classifica dice che la Totti Soccer School faccia un campionato a parte. Noi lavoriamo per la prima squadra: ragazzi come Simeone, Roscioli, Perrone e Faraglia hanno già esordito in prima squadra oltre a Falcetta che sta diventando ormai una pedina importante per Andrea Silvestri”.

Risultati 6° giornata
ANGUILLARA-CASAL BERNOCCHI 1-2
ARANOVA – ATL.LADISPOLI 0-7
CASAL LUMBROSO – PIAN DUE TORRI 2-4
CITTA’ DI CERVETERI – TEVERE ROMA 2-4
CSL SOCCER – S.PIO X 1-0
PRIMAVALLE – CASALOTTI 1-0
TOTTI S.S – VIRTUS BOCCEA 2-1

Classifica dopo 6° giornata
Totti S.S. 18, Tevere Roma e Casal Bernocchi 12, Csl Soccer 11, Atletico Ladispoli * e Casalotti 10, Promavalle 9*, Pian due Torri* e Città di Cerveteri* 7, Virtus Boccea* 5, Anguillara* e Aranova 4, San Pio 3, Casal Lumbroso 0 pt.
(*) una partita da recuperare

POST RECENTI