Silvestri e Renzi in coro: “L’orgoglio dell’Atletico Ladispoli”

I biancorossi riescono nell’impresa di ribaltare lo svantaggio e chiudere la gara sul 3-1 dopo lo svantaggio.
Una vittoria importante che permette all’Atletico Ladispoli di allontanare il Capranica e di restare col fiato sul collo alla capolista San Lorenzo Nuovo.
Il tecnico Andrea Silvestri è soddisfatto della reazione dei suoi alla rete iniziale del Capranica: “Ho dato una strigliata tra primo e secondo tempo. Abbiamo tirato fuori l’orgoglio. Avevo qualche giocatore sottotono. Siamo stati un po’ fortunati a riprenderla ad inizio secondo tempo e molto bravi a chiuderla. Loro a mio avviso sono la squadra più forte che abbiamo incontrato finora. Ora vedremo di che pasta è fatto il San Lorenzo Nuovo”.
Parla anche il capitano Paolo Renzi, autore della rete del momentaneo pareggio “E’ stato importante perché da lì è uscito fuori tutto l’orgoglio, la voglia e la carica dell’Atletico Ladispoli. Questo è un colpo duro da digerire per il Capranica”.
Capitolo mercato. Mercoledì o giovedì si avrà la risposta del Sorano sull’eventuale ritorno di Esposito. L’attaccante è fortemente voluto dal tecnico Andrea Silvestri per potenziare e completare il reparto offensivo.

POST RECENTI

Lascia un commento