Sfiorato l’en plain nel fine settimana, vinte 5 gare su 6

Fine settimana da incorniciare per l’Atletico Ladispoli che sfiora l’en plain su tutti i campi. Su sei gare disputate sono state cinque le vittorie riportate (Promozione, Juniores Provinciale, Giovanissimi Fascia b (2002), Giovanissimi Provinciali (2001), Allievi fascia b (2000), una sola sconfitta (Allievi 99).

 

Chistol, Mancini, Chistol: 2-3 il risultato finale per il derby contro il Città di Cerveteri. Finalmente sfatato anche il tabù  della “vittoria in trasferta” per i ragazzi di mr Silvestri, (Promozione), che dopo la prima di campionato contro il Bolsena (0-2) non erano più riusciti a vincere fuori dalle mura amiche.

 

Altra trasferta, altra vittoria: Santa Marinella vs Atletico 1-5, (mr Borrelli), realizzano: Cecchini, Falcetta (2), Cosenza, autogol.

 

Doppietta di Romano al Tusciafoglianese e i Giovanissimi fascia b (2002), mr Pascucci, si portano via da Vetralla 3 punti preziosi. Finale 1-2.

 

Giorgetti, Abis, Magnone, Sansone: 4-1e la pratica Pianoscarano per i Giovanissimi 2001, mr Catarinozzi, è archiviata.

 

3-1 il risultato di Atletico vs La Salle, per la categoria Allievi fascia b (2000), mr Leccesi. Marcatori: Di Giosia, Croitoru, Tasca.

 

Domenica no, infine, per gli Allievi 99, mr Neto, che non riescono ad imporsi sul Castel Sant’Elia. Finale 1-3, a segno per l’Atletico Lucarini.

POST RECENTI