Primato sotto l’albero. Atletico Ladispoli in testa

ATLETICO LADISPOLI – PASSOSCURO 3-0
ATL.LADISPOLI: Tirabassi, Roscioli, Castelletti, Bernardini, Chiocca, Renzi, Paradiso, leccesi (18’st Di Micco), Valente, Chistol (43’st Ciavarella), Palombini (35’st Esposito). All. Silvestri.
PASSOSCURO: Giliberti, marocchini, Pizzuti, Ferrari, Tondinelli, Mariani, Porricino, Rigoni, Carlini, Trincia, Alessandrini. All. Fascione
RETI: 40′ Palombini, 20’st Chistol, 45’st rig. Ciavarella.
NOTE – espulso Paradiso nella ripresa per doppia ammonizione

Regalo di Natale sotto l’albero per l’Atletico Ladispoli. Un dono diviso a metà dove hanno partecipato i ladispolani stessi bravi a battere il Passoscuro 3-0 ed il Felgas Fabrica che ha fermato sul pari la capolista San Lorenzo Nuovo consentendo ai biancorossi di mettere la freccia e salire in vetta alla classifica. Le reti di Palombini su punizione al 32′ sblocca un match a senso unico. L’espulsione di Paradiso ad inizio ripresa complica un po le cose ma il nuovo entrato Esposito dà il via con un  numero dei suoi (lancio da trenta metri) al raddoppio di Chistol in diagonale. Il rigore di Ciavarella, anche lui entrato in corso d’opera,  ha chiuso un anno fantastico per la società del presidente Aurelio Nicolini.
Dopo la vittoria del campionato scorso ecco il meritato primo posto nel difficile girone viterbese di Prima Categoria. Una testimonianza di serietà e programmazione accompagnata da una serie di risultati eccezionali: 9 vittorie un pareggio ed una sola sconfitta, quella di Tarquinia. Ben 28 punti sui 33 a disposizione quelli ottenuti dalla truppa di mister Silvestri che ha pian piano messo dietro di sé tutte le avversarie viterbesi più accreditate ad inizio stagione.

POST RECENTI