Patron Aurelio Nicolini dà il benvenuto ad Esposito

Patron Aurelio Nicolini parla del suo Atletico Ladispoli.
Il numero uno biancorosso commenta l’unica operazione di mercato in entrata fatta dalla società:
“Abbiamo accontentato il mister Silvestri che mi ha chiesto solo ed esclusivamente Esposito. Si è preso le sue responsabilità, si fida del gruppo che ha in mano. Anche se Sasha è un ottimo elementi visto la campagna rafforzamenti delle nostre avversarie pensavo che fosse necessario qualcosa di più. Evidentemente siamo forti già così”.
Il numero uno è soddisfatto per questo inizio di stagione: “Siamo andati benissimo. Il nostro unico ostacolo potrebbe essere un discorso di testa. Ci vuole sempre grande umiltà altrimenti potrebbe accadere quello che è successo a Tarquinia, unica nota stonata della stagione. I ragazzi lo hanno capito. Ora saremo ancora più forti con l’arrivo di Esposito ed il ritorno a piano regime di Leggesi, che è come il vino, più invecchia e meglio è”.
Dopo Esposito potrebbe essere ufficializzata prossimamente un’altra operazione. Si tratta di Dario Clementi portiere classe ’82 con esperienza in Eccellenza e Promozione nel calcio pontino. L’Atletico Ladispoli lo tessererà nei prossimi giorni dopo averlo visionato in allenamento coi suoi nuovi compagni.

POST RECENTI