Operazione sorpasso. Mercato: Graniero vicino all’addio

In casa Atletico Ladispoli c’è una gran voglia di salire in testa alla classifica. La rincorsa al San Lorenzo potrebbe concludersi domenica prossima quando gli alto viterbesi saranno fermati dal turno di riposo. L’operazione sorpasso passa per Tarquinia dove un Velka affamata di punti salvezza attende i biancorossi alla ricerca del quinto successo consecutivo e di un meritato primo posto.
Il tecnico Andrea Silvestri non si è mai sentito secondo della classe: “Sinceramente non ci siamo mai sentiti secondi. Siamo in lotta, siamo contenti di questa partenza superando coi risultati anche quella fase di amalgama del gruppo con tanti giocatori nuovi. Questa classifica è stata bugiarda e lo sarà fino alla fine. Domenica si raggiusterà per quanto riguarda le prime due della classe. Io penso che siamo ancora quattro-cinque squadre che ci possiamo contendere il campionato. Non ci credo al flop del Capranica. Il momento di due-tre partite in cui perdi punti possono capitare a tutti, noi compresi. Alla fine del girone d’andata si potrebbe vedere il passo che ognuna di noi riesce a portare”.
Il mercato è alle porte ma l’Atletico Ladispoli non farà grandi movimenti, appena un paio tra entrate ed uscite: “Ho chiesto un rinforzo che è quello di Esposito che ha già fatto parte della nostra famiglia mentre molto probabilmente Graniero raggiungerà il papà ad Anguillara. Mi dispiace perché è un ottimo giocatore ed una grande persona. Capisco il suo malumore e la sua esigenza di trovare più spazio, purtroppo si trova a fare un ruolo dove io ho sei giocatori”.

POST RECENTI

Lascia un commento