Mr Silvestri: “La vittoria contro il San Lorenzo Nuovo? fortemente voluta dai miei ragazzi”

“Una prestazione eccellente senza sbavature” sintetico come il poeta Ungaretti, mr Silvestri, fotografa i 90   minuti di Atletico Ladispoli vs San Lorenzo Nuovo. In un Lombardi, poco affollato complice una tramontana che ha sferzato il campo di gioco, l’Atletico ha strapazzato la rivale dello scorso campionato.

“Quest’anno dobbiamo fare tutte prestazioni come quella di oggi – riprende l’allenatore – perchè sennò veniamo puniti. Non dobbiamo permettere all’avversario di alzare la testa. Dalla prima di campionato si è verificato che come sbagliamo una piccola cosa perdiamo la partita. Dobbiamo tenere il fisico allenato e la testa pronta e correre 95, 100 minuti… non possiamo più sbagliare un intervento.”

Silvestri ha le idee chiare sui suoi ragazzi “Siamo forti, nessuno ci ha sconfitto sul campo con le proprie forze: li abbiamo sempre aiutati noi, questa è la riprova. Siamo un ottima squadra, il risultato di oggi è certamente risonante, sarebbe bastato anche un 1-0, non è necessario vincere 5-1. Questa è stata una vittoria che i ragazzi hanno voluto fortemente.”

Archiviata l’ottima prestazione, mr Silvestri guarda al proseguo del campionato.

“Stiamo andando forte sia con la Juniores che con la prima squadra, c’è una bella simbiosi e cerchiamo di fare così fino alla fine per portare in alto tutte e due le squadre. L’obiettivo è vincere per arrivare almeno ai play off, e vista le condizioni attuali sarebbero anche alla portata. Iniziamo il girone di ritorno con ottimi presupposti la rosa è importante, e i giocatori sono fortissimi.”

POST RECENTI