Mr Silvestri: “Con la vittoria di oggi riagganciato il 4^ posto.”

“Siamo scesi in campo troppo convinti di fare man bassa dell’avversario e così abbiamo compromesso la gara con due errori individuali che ci hanno fatto chiudere il primo tempo sullo 0-2.” A parlare mr Silvestri, che poi aggiunge – nonostante la prestazione opaca nel primo tempo siamo riusciti nel secondo tempo a ribaltare le situazione. Ho effettuato tre cambi per smuovere l’intelaiatura della squadra, riuscendo a trovare quel gusto impianto per scardinare il Palocco.”

Perchè nonostante lo svantaggio dei primi 45 minuti mr Silvestri oggi, più che mai, ha creduto nelle potenzialità dei suoi ragazzi. “Sono stato convintissimo per tutta la partita che ce l’avremmo fatta a portare in porto la partita….nonostante lo 0-2 iniziale. Ancora una volta la squadra ha dimostrato di avere una grande anima: questo è un grande gruppo, una squadra importante.”

Con la vittoria di oggi viene archiviata anche la sconfitta dell’andata “Avevamo perso male, nonostante la prestazione, avevamo subito due espulsioni ed il risultato non ci aveva dato ragione. Oggi abbiamo giocato contro una ottima squadra, ben organizzata, con un ottimo allenatore. La nostra è stata una grande vittoria, che ci fa sognare e sperare per quel posto in classifica cui diverse compagini ambiscono. Oggi grazie alla nostra vittoria ed al pareggio dell’Aranova abbiamo riagganciato il 4 posto con una partita in meno, che recupereremo il prossimo 16 marzo ad Ostia contro il Pescatori.”

POST RECENTI

Lascia un commento