Mr Borrelli (Juniores): “Stiamo lavorando per qualcosa di positivo”

13 vittorie, 2 pareggi, una sconfitta: è il ruolino di marcia della Juniores Provinciale alla 17esima giornata. La compagine biancorossa, allenata da mr Ernesto Borrelli, è prima in classifica con 41 punti. Al momento vanta anche il miglior attacco e la miglior difesa del girone.

“E’ un bel gruppo -spiega mr Borrelli – solo 6 su 21 erano con me lo scorso anno. Il gruppo si è creato partita dopo partita, allenamento dopo allenamento. Posso dire di avere un bel gruppo con il quale con il passare dei giorni stiamo lavorando per arrivare a qualcosa di positivo.”

Nonostante le 13 vittorie Mr Borrelli non si è fatto prendere da facili entusiasmi, filosofia che ha trasmesso anche ai suoi ragazzi. “Guardiamo sabato dopo sabato all’avversario che dobbiamo incontrare, chiedo sempre la massima concentrazione e motivazione.”

Collaudata anche la collaborazione con la prima squadra, allenata da mr Silvestri.

“Già dallo scorso anno abbiamo iniziato questo “scambio”, il lavoro della Juniores è anche finalizzato ad aiutare la prima squadra. Tarisciotti, Trionfo, Iannilli e Cirillo stanno già giocando anche la domenica, e spero che prima della fine del campionato di poter far esordire in Promozione almeno un altro paio di ragazzi. A questo va aggiunta la simbiosi con tutta la società, il fatto di avere sempre al seguito Alessio Nicolini ed il ds Fabio Ciampa è per me e per i ragazzi un segnale molto positivo. Così come importante per tutto l’ambiente e lo spogliatoio è il lavoro fatto da Emanuele Esposito, mio collaboratore.”

Sabato al Lombardi arriva il Casalotti

“La filosofia rimane sempre la stessa, con le grandi e con le piccole. Massima concentrazione e poi tra qualche mese si vedrà se saremo riusciti a fare qualcosa di positivo.”

 

POST RECENTI

Lascia un commento