Mister Silvestri tiene alta la tensione: “Velka da prendere con le pinze”

Già archiviata la quarta vittoria consecutiva, l’Atletico Ladispoli si proietta verso l’incontro di domenica prossima contro il Velka Tarquinia. Una partita chiave perché potrebbe permettere ai biancorossi di portare il proprio vantaggio a cinque punti dal San Lorenzo il quale sarà fermato dalla giornata di riposo.
Mister Andrea Silvestri vuol tenere altissima la concentrazione.

Mister Silvestri, domenica a Bagnaia non si visto il miglior Atletico Ladispoli. Per fortuna sono arrivati i tre punti

“Non ce l’hanno permesso sia gli avversari che hanno fatto una prova notevole sia l’arbitro. Stavo a due metri e Paradiso non ha fatto assolutamente un gesto di reazione. Il capitano del Bagnaia non si è comportato molto bene. Ma so che non mi devo aspettare regali da nessuno”.

Aveva detto che quello di Bagnaia sarebbe stato uno scoglio fondamentale perché domenica prossima c’è la possibilità di portare il vantaggio a +5 sul San Lorenzo che riposa.
“Come poteva essere stata decisiva quella dell’andata dove invece si è verificata l’unica nostra sconfitta lo potrebbe essere ora. Quindi bisogna prenderla con le pinze”.

L’unica squadra che vi ha battuto, il Velka Tarquinia, l’affronterete domenica. Non è nemmeno la squadra dell’andata. Ora è al quarto posto ed arriva da quattro vittorie di fila.
“E’ una partita che temo tantissimo. Sono più forti di quelli dell’andata figuriamoci dunque se ci può tenere tranquilli. Rispetto questa società che ha una grandissima storia, ma noi a questo punto dobbiamo cercare di giocare tutte le gare per vincere”.

POST RECENTI