Mister Silvestri parla a calciodellatuscia: Possiamo scrivere la storia di questo club

Dopo la facile vittoria sul Latera e l’allungo sul San Lorenzo Nuovo, ora distante quattro punti ci si proietta già al derby di Passoscuro considerata una gara sul quale bisogna fare molta attenzione. il nostro tecnico Andrea Silvestri ha parlato ai microfoni del noto sito d’informazione calcistica calciodellatuscia.it: “Le cose si sono messe meglio di come erano fino alla settimana scorsa. Non avevo visto grandi squadre in forma, i caldi cominciano a farsi sentire e le squadre impegnate per la retrocessione avrebbero tolto punti. Non sarà facile nemmeno per noi vincerle tutte. Aggiudicarsi il titolo vorrebbe dire segnare la storia del calcio ladispolano: vincere tre campionati di seguito sarebbe un record per il nostro paese”.
Vantaggio rassicurante ma il tecnico biancorosso non vuole cali di tensione a partire da Passoscuro: “E’ antisportivo dirlo ma il San Lorenzo non può più permettersi errori, noi no. Quattro punti sono un buon margine ma bisogna tenere alta la concentrazione a cominciare da domenica nel derby di Passoscuro. Ci sono tanti ex, tanti amici, tanti giocatori che vorranno mettersi in mostra. ”.
Infine una battuta sulla squalifica rimediata a Capranica che lo terrà fuori fino al termine della stagione: “Ho sempre l’amaro in bocca per la squalifica ricevuta. Mi vivrò queste quattro partite serenamente sperando di dare il massimo apporto anche da fuori la panchina. L’unico problema sarà il San Lorenzo, non so dove potrò appoggiarmi”.

POST RECENTI

Lascia un commento