Mister Silvestri: “Giochiamo sempre per fare gol, è il nostro credo”

Una prova di forza e superiorità quella effettuata dall’Atletico Ladispoli in quel di Fabrica di Roma. Tutti, nell’ambiente tirrenico temevano questa trasferta contro una squadra rocciosa e che proveniva da un grande esordio come quello di Tuscania. Ed invece Paradiso e compagni hanno scatenato tutto il proprio peso offensivo aggredendo subito gli avversari che si sono sgretolati come neve al sole sotto i colpi di Paradiso, Leccesi e Di Micco. Partita che poteva assumere un punteggio ancora più largo se il portiere del Felgas Boccia non avesse fatto un paio di interventi importanti su Falcetta e soci.
Il tecnico dei biancorossi Silvestri esalta la gara dei suoi ragazzi: “Siamo entrati in campo concentrati visto il risultato. Impatto giusto con la gara che si è messa in discesa subito all’inizio. Abbiamo sbagliato a concedergli quel rigore ma poi siamo usciti fuori alla grande sia fisicamente che tecnicamente. Poi quando sono rimasti in dieci all’inizio ripresa è stato poi tutto più facile anche nella gestione del vantaggio”.
Squadra a trazione offensiva che non ha paura di niente nemmeno in trasferta. Mister Silvestri gli piace così: “Noi giochiamo sempre per fare gol, è il nostro credo. Fino alla fine sarà sempre così. Poi abbiamo dietro chi ci protegge per prenderne pochi. Il problema è che ci aspettano tutti, in questo modo diventa dura andare in trasferta”.

POST RECENTI

Lascia un commento