Michele Micheli già al lavoro: “Le sfide mi sono sempre piaciute”

Non è passata nemmeno una settimana dalla sua nomina che Michele Micheli è già in pieno lavoro. Il nuovo responsabile del settore giovanile biancorosso non vedeva l’ora di cominciare a mettersi in moto: “Avevo anche qualche altra proposta per allenare prime squadre, mi ha interessato il progetto ed il nuovo ruolo che non ho mai fatto. E’ anche un fattore di crescita personale, l’amore per la panchina tornerà più avanti. Spero che il mio entusiasmo porti i buoni frutti”.
Micheli ha grande determinazione onorato dell’incarico ricevuto dalla famiglia Nicolini: “Sarà ricordato se non per i risultati quantomeno per il primo a ricoprire questo ruolo nella storia dell’Atletico Ladispoli. Le sfide mi sono sempre piaciute, nella mia vita mi sono sempre dovuto preparare il pranzo da solo. Svolgerò questo compito con tanto entusiasmo e determinazione come ho sempre fatto”.
Organigramma in  via di definizione, il nuovo responsabile sta già facendo i suoi passi: “L’idea ce l’ho, ho lavorato tanti anni per diversi settori giovanili importanti, so come funziona l’organizzazione di esso. Abbiamo delle idee e contiamo per la prossima settimana di ufficializzare gli allenatori delle varie categorie. Stiamo facendo dei raduni facendo capire che qui c’è grande voglia di crescere non dimenticando che l’Atletico Ladispoli è una famiglia dove si può giocare a calcio”.

POST RECENTI