L’Atletico fa la manita all’Ischia di Castro

ATLETICO LADISPOLI – ISCHIA DI CASTRO 5-0
Atl. Ladispoli
:Tirabassi, Moretti, Dolente, Morgante, Valente, Paradiso, Leccesi (1’ pt Ciavarella), Esposito, Di Micco (20’ pt Castelletti), Palombini, Clementi. A disp.:Simeone, Testa, Chistol, Falcetta. All. Silvestri
Ischia di Castro: Oliviero, Cona, Trombetta (10’ pt Buonincontro), Aceti, Nobili, Carnicelli, Parri, Riccobello, Di Luca, Zimmaro, Mortellaro. A disp.:Nicolini. All. Sacripante
ARBITRO:Gallesedi Roma 1
MARCATORI:20’ pt Leccesi (A.), 30’ pt Morgante (A.), 10’ st Palombini (A.), 40’ st Palombini (A.), 45’ st Ciavarella (A.).

Non c’è scampo per l’Ischia di Castro di fronte alla voglia ed alla forza dell’Atletico Ladispoli di portarsi a casa l’intera posta in palio. Al Lombardi gli uomini di mister Silvestri alzano la ‘manita’ agli avversari e conservano la testa della classifica. Un 5-0 ad un avversario il quale, dobbiamo dire la verità, si è presentato all’appuntamento senza molti titolari come i fratelli Marini, Pesci, Biondelli, Bonincontro e Franceschi.
Anche l’Atletico era privo di giocatori importanti come Chiocca, Bernardini, Esposito con Chistol rimasto in panchina.
Il solito bomber Daniele Leccesi apre le danze con il suo nono gol in campionato. Il raddoppio arriva alla mezz’ora del primo tempo con Morgante l’ultimo arrivo nel mercato di dicembre. Nella ripresa scena a Giulio Palombini autore di una doppietta. Chiude la goleada Ciavarella entrato al posto di Leccesi.
Terza vittoria consecutiva. Rimangono a due i punti di vantaggio sul S.Lorenzo Nuovo che deve però ancora osservare il proprio turno di riposo. Ben 51 punti conquistati con una media di 2,55 a partita. Numeri che dicono solo una cosa: Atletico Ladispoli.

POST RECENTI

Lascia un commento