La Juniores Atl.Ladispoli fa filotto: Testa e Roscioli sbancano Anguillara

La juniores vola. Terza vittoria consecutiva. Nove reti fatte e porta imbattuta. L’Atletico Ladispoli ha anticipato l’arrivo della Primavera. Il secondo posto della Tevere Roma è ormai a sole tre lunghezze. I ragazzi biancorossi, dopo aver superato Virtus Boccea e Città di Cerveteri vanno a vincere per 0-2 in casa dell’Anguillara grazie alle reti di Testa e Roscioli. Una prestazione di grande forza quella espressa dalla formazione di mister Borrelli passata in vantaggio a metà del primo tempo grazie al gol di Testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo con la palla deviata dal difensore avversario. Raddoppio nella ripresa con un colpo di testa di Roscioli su cross di Falcetta.
Estremamente soddisfatto della crescita della sua squadra il tecnico Ernesto Borrelli: “Dopo la sosta la squadra ha fatto grandi passi in avanti consapevole della propria forza. Abbiamo recuperato uomini e concentrazione, nel periodo di natale avevamo perso troppi punti, vedi quelli con Boccea e San Pio. Cinque punti persi per nostro demerito altrimenti saremmo stati al di sopra del Tevere Roma. L’obiettivo è quello di arrivare più vicini alla prima. Pero bisogna giocare partita per partita senza guardare lontani”.

RISULTATI 18° GIORNATA
ANGUILLARA – ATL.LADISPOLI 0-2
ARANOVA-VIRTUS BOCCEA 3-0
CASAL LUMBROSO-SAN PIO 0-3
C.CERVETERI-CASAL BERNOCCHI 3-1
CSL SOCCER-TEVERE ROMA 2-1
PRIMAVALLE-PIAN DUE TORRI 1-2
TOTTI S.S.-CASALOTTI 4-3

CLASSIFICA: Totti S.S. 48, Tevere Roma 40, Atletico Ladispoli 37, Csl Soccer 34, Cerveteri 31, Casalotti e Primavalle 25, San Pio 23, Casal Bernocchi e Anguillara 21, Virtus Boccea e Pian due Torri 18, Aranova 9, Casal Lumbroso 3.

POST RECENTI