Juniores: quaterna sulla ruota di Ladispoli

L’Atletico Ladispoli juniores vuol imitare  la prima squadra. Se quella di Silvestri ha inanellato la quarta vittoria di fila anche quella allenata da Ernesto Borrelli non ha voluto essere da meno incamerando il quarto successo consecutivo grazie al 2-0 sull’Aranova. Testa su punizione e Daffinà sono stati i match winner dell’incontro che ha permesso all’Atletico di ridurre a nove le distanze dalla vetta dopo il pareggio del Totti Soccer School.
Ormai è una squadra che viaggia a memoria quella del tecnico biancorosso orgoglioso dei suoi ma con i piedi a terra: “Stiamo andando al passo della prima squadra. Noi come juniores però dopo la sosta non abbiamo gli stessi obiettivi, andiamo avanti partita per partita senza guardare lontano”.
L’avversario non era ovviamente dei più pericolosi: “E’ stata una partita dove l’Aranova non ha mai tirata in porta – ha detto il tecnico – Le difficoltà maggiori sono state il vento, il freddo e la pioggia. Abbiamo realizzato due gol e ce ne siamo mangiati tanti altri con Testa e Cecaloni”.
Domenica grande sfida col Totti S.S. capolista. L’obiettivo è chiaro: “Vogliamo vincere, il campionato si potrebbe riaprire ma gli eventuali sei punti di distacco non ci possono far pensare al primato, dovrebbero fare altri due passi falsi”.

Risultati 19° giornata
ATLETICO LADISPOLI – ARANOVA 2-0
CASALOTTI – PRIMAVALLE 2-0
CASAL BERNOCCHI – ANGUILLARA 1-0
PIAN DUE TORRI – CASAL LUMBROSO 4-0
SAN PIO X – CSL SOCCER 3-3
TEVERE ROMA – CITTA’ DI CERVETERI 3-1
VIRTUS BOCCEA – TOTTI S.S. 0-0

CLASSIFICA: Totti S.S. 49, Tevere Roma 43, Atletico Ladispoli 40, Csl Soccer 35, Cerveteri 31, Casalotti 28,  Primavalle 25, San Pio 24, Casal Bernocchi 24, Anguillara e Pian due Torri 21, Virtus Boccea 19, Aranova 9, Casal Lumbroso 3.

POST RECENTI