Juniores biancorossa, comincia male il 2015

Prima dell’anno da dimenticare per la juniores dell’Atletico Ladispoli che incassa la seconda sconfitta stagionale, la prima tra le mura amiche. La Virtus Boccea s’impone per 1-2 dopo che i biancorossi erano addirittura passati in vantaggio grazie ad una rete messa a segno da Minciotti poi espulso. Sulla punizione del pareggio avversario è stato espulso Patalano. Nelle proteste sulla punizione con calciata di seconda come indicato viene cacciato anche Faraglia. La squadra avversaria va in vantaggio su un’altra punizione ma non infierisce nell’animare una partita rovinata dall’arbitro anche con le due successive espulsioni di Minciotti e Patalano. Dispiaciuto il tecnico Ernesto Borrelli: “Siamo arrivati a quella partita contati senza molti ragazzi. Quei pochi che erano rimasti venivano da qualche festa senza allenamenti sulle spalle. In più abbiamo avuto un arbitro che ci ha messo del suo”.
Una sconfitta ed un pareggio tra la fine e l’inizio dell’anno che rovinano un po’ quanto di buono fatto dall’Atletico finora. La vetta ora dista nove punti ma il campionato è ancora lungo. Sabato sarà ancora emergenza contro il fanalino di coda Casal Lumbroso.

RISULTATI 11° GIORNATA
ANGUILLARA – CASAL LUMBROSO 3-0
ATL.LADISPOLI – VIRTUS BOCCEA 1-2
CITTA’ DI CERVETERI – ARANOVA 4-0
CSL SOCCER – TOTTI S.S.  1-2
CASAL BERNOCCHI – CASALOTTI 3-1
SAN PIO X – PROMAVALLE 4-1
TEVERE ROMA – PIAN DUE TORRI 5-2

CLASSIFICA: Totti S.S. 30, Tevere Roma 24, Atletico Ladispoli e Csl Soccer 21, Cerveteri e Casalotti 18, Casal Bernocchi 17, Primavalle 16, Virtus Boccea 15, San Pio 12, Pian Due torri 11, Anguillara 8, Aranova 5, Casal Lumbroso 0 punti.

POST RECENTI