Juniores battuta solo da arbitro e due calci di rigore

TEVERE ROMA – ATLETICO LADISPOLI 3-2
L’Atletico Ladispoli esce sconfitta dallo scontro diretto in casa della Tevere Roma seconda in classifica. La juniores biancorossa non riesce nel tentativo di agguantare la piazza d’onore e torna a casa con molto rammarico. Pallino del gioco in mano alla formazione di mister Ernesto Borelli che però è stata ostruita dalle condizioni ostili del terreno di gioco e da un arbitraggio a dir poco discutibile.
Piazzi dopo cinque minuti sfiora il vantaggio. Poi il calcio di rigore dubbio in favore dei romani che hanno raddoppiato all’inizio della ripresa con un altro penalty con il direttore di gioco lontano dall’azione. Simeone accorcia le distanze, Virgili e Falcetta sfiorano il pareggio in due occasioni. A squadra sbilanciata alla ricerca del gol in contropiede la Tevere Roma realizza il 3-1 con fallo su Roscioli non ravvisato. Falcetta su calcio di rigore riapre di nuovo la partita ed in altre due occasioni i giovani dell’Atletico vanno vicino a quello che sarebbe stato un meritato pareggio.
“C’è grande rammarico perché il nostro portiere ha beccato una bronchite a stare fermo tutto il tempo –afferma il tecnico Ernesto Borrelli  – Campo veramente inverosimile duro e pieno di buche. Ora faremo la corsa sui quattro punti che ci separano dal Tevere Roma stesso”.
Prima della sosta Atletico Ladispoli atteso dal match casalingo sabato prossimo contro il San Pio X.

Risultati 1° ritorno
ANGUILLARA-PRIMAVALLE 1-1
ARANOVA – TOTTI S.S. 1-4
CASAL LUMBROSO – CASAL BERNOCCHI 0-4
C.CERVETERI – PIAN DUE TORRI 2-0
CSL SOCCER – CASALOTTI 2-1
S.PIO X – V.BOCCEA 1-1
TEVERE ROMA – ATL.LADISPOLI 3-2

CLASSIFICA: Totti S.S. 36, Tevere Roma 31, Atletico Ladispoli, Csl Soccer 27, Cerveteri 25, Primavalle 21, Casal Bernocchi 20, Casalotti 19, Virtus Boccea 19, San Pio 16, Anguillara 15, Pian Due torri 11, Aranova 5, Casal Lumbroso 2 punti.

POST RECENTI