Juniores Atletico Ladispoli da terzo posto: battuto il Csl Soccer

Con una prova superba e di grande personalità la juniores dell’Atletico vince in casa del Csl Soccer e si riprende la terza piazza del podio.
I giovani biancorossi dovevano tirare fuori il carattere e quella di Civitavecchia è stata la partita giusta. Si sblocca Falcetta che sigla il gol della vittoria ma forse ancora più importante è il rigore parato dal portierone Monaldi che permette al Ladispoli di conservare il risultato.
Tre punti che permettono di scavalcare in classifica proprio il Csl Soccer ora sotto di un punto. La truppa di mister Borelli è attesa sabato prossimo da un’altra grande prova di maturità perché al Lombardi arriverà il Cerveteri quinto in classifica ed in ritardo solo di tre lunghezze dai biancorossi. Un match che ci dirà se l’Atletico potrà puntare ad inseguire il secondo posto del Tevere Roma o dovrà accontentarsi di giocare con le altre avversarie il terzo gradino del podio.

RISULTATI 16° GIORNATA

ANGUILLARA – CASALOTTI 4-1
ARANOVA – PIAN DUE TORRI 0-0
CASAL LUMBROSO – TEVERE ROMA 1-6
CITTÀ DI CERVETERI – VIRTUS BOCCEA 3-0
CSL SOCCER – ATLETICO LADISPOLI 0-1
SAN PIO X – CASAL BERNOCCHI 3-2
TOTTI S.S. – PRIMAVALLE 3-0

CLASSIFICA: Totti S.S. 42 punti, Tevere Roma 37, Atletico Ladispoli 31, Csl Soccer 30, Città di Cerveteri 28, Primavalle 24, Casalotti 22, San Pio X e Casal Bernocchi 20, Virtus Boccea 19, Anguillara 18, Pian due Torri 15, Aranova 6, Casal Lumbroso 2.

POST RECENTI