Juniores Atletico Ladispoli bloccata da assenze e dal Csl Soccer

Si ferma almeno per il momento la corsa al vertice della juniores di mister Borrelli fermata sullo 0-0 casalingo dal Csl Soccer. Il tecnico dei giovani biancorossi è stato costretto a presentare una squadra rimaneggiatissima causa infortuni ed altre necessità come quella di Falcetta di giocare dal primo minuto in prima squadra la domenica successiva. Ben tre ’98 titolari con il bomber Simeone là davanti a smuovere le acque. Per il giovane attaccante poi la gioia dell’esordio, il giorno dopo, in prima squadra sul campo del San Pio X nello 0-3 per i ragazzi di mister Silvestri. Una gara comunque positiva e volenterosa dove l’Atletico Ladispoli ha rischiato più volte di portare a casa l’intera posta in palio. Finisce 0-0 ma ora mente concentrata al derby di sabato prossimo a Cerveteri.
Intanto la classifica attesta i biancorossi in seconda posizione a quota sette punti, in compagnia del Casalotti, ed a due punti dalla coppia Totti S.S.-Casal Bernocchi in testa a punteggio pieno dopo tre partite.

Risultati 3° giornata
Atl.Ladispoli-Csl Soccer 0-0
Casalotti-Anguillara 6-1
Casal Bernocchi-San Pio X 4-2
Pian Due Torri-Aranova 3-1
Primavalle-Tott S.S 0-2
Tevere Roma-Casal Lumbroso 2-0

Classifica: Totti S.S. e Casal Bernocchi 9, Atletico Ladispoli e Casalotti 7, Pian due Torri 4, Virtus Boccea, Anguillara, Aranova, Tevere Roma e Primavalle 3, Città di Cerveteri 1, Casal Lumbroso e San Pio X 0 punti.

POST RECENTI