Il sogno continua: Atletico Ladispoli juniores vola in semifinale di Coppa

Dopo la prima squadra continua a farci sognare anche la juniores. Impegnata nella Coppa Provincia di Roma la compagine biancorossa di mister Borrelli ha eliminato anche il Torre Angela nel doppio confronto tra sabato e mercoledì. Decisivo ai fini della qualificazione il successo in trasferta per 1-3 nella gara d’andata. Testa, Piazzi e Minciotti annichiliscono la formazione romana che nel return match di Ladispoli non va oltre l’1-1 (rete di Falcetta).
Il mister Ernesto Borrelli applaude la prova di forza dei suoi ragazzi: “All’andata un po’ per il calco un po’ per la tensione gli abbiamo regalato i primi 25 minuti. Il vantaggio loro ci ha risvegliato ed abbiamo iniziato a giocare. Nella ripresa abbiamo dominato in lungo ed in largo. Il 3-1 ci è andato anche stretto perchè potevamo venir via con un punteggio ancora più largo. Nel ritorno siamo stati puniti nell’unico errore della partita. Poi Falcetta ha sistemato la situazione ma ci specchiamo troppo in noi stessi e non siamo riusciti a chiudere la partita. Siamo coscienti del gioco e della nostra forza. Ora impossibile non pensare alla finale”.
Sabato partita secca in campo neutro pèer aggiudicarsi la finale: l’avversario uscirà oggi dal confronto tra Sporting Roma e Giardinetti.

POST RECENTI

Lascia un commento