Il Presidente Nicolini “Oggi prestazione maiuscola contro il Palocco”

“Oggi una prestazione maiuscola contro il Palocco.” Ovviamente soddisfatto per il risultato il presidente Aurelio Nicolini. “Dopo la gara con il Ronciglione United, anche contro il Palocco abbiamo dato vita ad una rimonta che sembrava impossibile…qui si rischia grande.”

Dallo 0-2 del primo tempo al 3-2 al triplice fischio, un ribaltamento del risultato che sembrava impossibile. Che i ragazzi di mr Silvestri siano scesi in campo sottovalutando l’avversario?

“Credo che sia stata deleteria per certi versi la sosta forzata della scorsa settimana, quando ad Ostia a causa del maltempo il campo era impraticabile e la partita è stata rimandata. Riguardo la prestazione di oggi, tra primo e secondo tempo, c’è stata una netta differenza. Nel secondo tempo abbiamo riaperto le marcature ed indubbiamente sono state 7/8 le chiare occasioni da goal. Sono contento per il risultato e per la prestazione dei più giovani…grande lavoro di mr Borrelli che fa crescere i ragazzi  preparandoli per il salto di categoria e di mr  Silvestri che li fa esordire. Oggi sono scesi in campo  Iannilli e Ferilli, quest’ultimo in particolare oggi ha esordito con la prima squadra. Sono contento dei miei ragazzi… andiamo avanti così.”

POST RECENTI

Lascia un commento