Giornataccia per la juniores: il Città di Cerveteri stravince il derby

Scivolone inaspettato della juniores provinciale. Le assenze, vedi quella di Falcetta impegnato in prima squadra, non bastano a giustificare la prova negativa dei ragazzi di mister Borrelli che cedono 4-0 ad un Città di Cerveteri che centra così la sua prima vittoria stagionale. Partita strana dove comunque l’Atletico Ladispoli ha fatto la partita, soprattutto nel primo tempo non sfruttando quanto di buono creato. Gli avversari hanno invece capitalizzato al meglio gli errori e la mancanza di concetrazione della compagine biancorossa.
L’imperativo è quello di mettersi subito alle spalle questa giornata storta e concentrarsi subito per l’appuntamento di sabato prossimo quando al Lombardi arriva l’Anguillara. Al comando della classifica domina la Totti Soccer School a punteggio pieno con 12 punti.

Risultati 4° giornata
ANGUILLARA-VIRTUS BOCCEA 1-1
ARANOVA-CASALOTTI  0-2
CASAL LUMBROSO-PRIMAVALLE 1-2
CIT.DI CERVETERI-ATLET. LADISPOLI  4-0
CSL SOCCER – CASAL BERNOCCHI 3-1
SAN PIO X-TEVERE ROMA 0-4
TOTTI S.S. – PIAN DUE TORRI 2-0

Classifica dopo 4 giornate
Totti S.S. 12, Casalotti 10, Casal Bernocchi 9, Csl Soccer 8, Atletico Ladispoli 7, Tevere Roma e Primavalle 6, Boccea, Città di Cerveteri, Anguillara, Pian due Torri 4, Aranova 3, Casal Lumbroso e San Pio X 0.

 

POST RECENTI