Emergenza finita: a Tarquinia per la vetta

A Tarquinia per la vetta. L’Atletico Ladispoli può mettere la freccia sul San Lorenzo Nuovo. Infatti in caso di vittoria nel match di domenica contro il Velka i biancorossi si piazzeranno al primo posto della classifica con due punti di vantaggio sui viterbesi diretti rivali. Uno snodo importante del campionato, Chistol e compagni vogliono mettere il naso avanti in quello che al momento sembra un testa a testa con la squadra di Centaro in attesa che il Capranica, altra favorita d’inizio stagione, dia qualche segnale di ripresa.
L’Atletico in trasferta le ha vinte finora tutte: tre in campionato e due in coppa lazio. L’avversario di turno viaggia in terz’ultima posizione di classifica ma il Velka in casa propria va sempre presa con le molle.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, per la prima volta mister Silvestri si troverà ad avere l’imbarazzo della scelta. Recuperati appieno Valenti e Leccesi già tornati domenica scorsa. Per l’attaccante possibile ancora un impiego a mezzo servizio per essere al top della condizione la domenica successiva contro il Capranica. Tornano dalle squalifiche Paradiso, Di Micco, Chiocca e Palombini. Tutti dovrebbero ritrovare una maglia da titolare. Ultima convocazione per Francesco Graniero il quale, in accordo con la società, ha già deciso di accasarsi dalla prossima settimana all’Anguillara. Infine il baby ’97 Falcetta sarà impiegato oggi pomeriggio nel big match della juniores contro la capolista Totti Soccer School.

POST RECENTI

Lascia un commento