Ed ora tocca alla Juniores Atletico puntare alla Coppa Provincia

Dopo lo straordinario campionato conclusosi con la terza posizione ora la Juniores proverà a vincere la Coppa Provincia di Roma. Alzare questo trofeo dopo la vittoria del campionato da parte della prima squadra sarebbe qualcosa di irripetibile per questa giovane società.
Gli abbinamenti della Delegazione provinciale di Roma hanno messo l’Atletico Ladispoli di fronte al Sansa, società di Roma zona Pietralata. Un avversario che mister Ernesto Borrelli ci presenta così: “Incontriamo una squadra tosta arrivata seconda ad un punto dal Vescovio vincitrice del campionato e che ha vinto il campionato di Allievi Regionali. Mi sono andato a guardare i numeri ma non li conosco. In due partite così chi sbaglia di meno passa. Stiamo cercando di recupera alcuni infortunati Bruno dopo quasi tre mesi di assenza, Mango, Trionfo e Piazzi. Il problema principale è quello di mercoledì 27 perché ho due-tre ragazzi che lavorano”.
Serviranno i gol di Falcetta e Simeone, la classe di Testa i quali hanno già festeggiato con la prima squadra e l’impegno di tutti gli altri ragazzi a regalare all’Atletico Ladispoli un altro sogno!

CAMPIONATO JUNIORES-UNDER 19 – COPPA PROVINCIA DI ROMA
SORTEGGIO ABBINAMENTI


OTTAVI DI FINALE
Gara di andata il 23-24 MAGGIO 2015 – Gara di ritorno il 27-28 MAGGIO 2015

Gruppo A
SPORTING ROMA  – TOR DE CENCI
Gruppo B
PIBE DE ORO – GIARDINETTI

Gruppo C
F.T. SAN BASILIO 1960- TORRE ANGELA
Gruppo D
ATLETICO LADISPOLI – SANSA F.C.

Gruppo E
CSL SOCCER – PRAENESTE CALCIO
Gruppo F
COMUNALE DI CAPENA-EUR TRE FONTANE

Gruppo G
PRO CALCIO CECCHINA – ESTENSE TIVOLI
Gruppo H
ATLETICO MORENA-TOTTI S.S.
QUARTI DI FINALE

Gara di andata il 30-31 MAGGIO 2015 – Gara di ritorno il 3-4 GIUGNO 2015

POST RECENTI