Domenica c’è il Felgas Fabrica, avversario da prendere con le molle

Domenica arriva l’avversario più in forma del momenti: Al Lombardi di Marina di S.Nicola si presenterà quel Felgas Fabrica capace nell’ultimo mese e mezzo di fermare il San Lorenzo Nuovo, battere Capranica prima e Tuscania poi. Tre vittorie consecutive per la formazione viterbese di mister Gianni Boccia che devono mettere in guardia assolutamente la truppa di mister Silvestri decisa a centrare la quarta vittoria consecutiva. Ospiti che non potranno contare sul bomber Alessio Adolini uscito anzitempo domenica scorsa per la frattura del setto nasale. Per lui quindici giorni di stop.
Teme il Felgas ma visto bene la sua squadra il direttore sportivo Fabio Ciampa: “Bisogna fare attenzione, anche all’andata abbiamo vinto ma ci hanno messo in grossa difficoltà nel primo tempo perché sono velocissimi. La nostra squadra sta bene, mancherà Esposito squalificato ma tornerà Paradiso. Domenica bisogna vincere e cercare di allungare perché il San Lorenzo è sempre lì ad un passo”.
Il diesse fa i complimenti a due giocatori per questa positiva prima parte di stagione: “Bisogna applaudire tutta la squadra ma se devo puntare su un paio di singoli dico il solito Giovanni Chistol che dà sempre il suo oltre a Bernardini che si vede sia un giocatore di categoria superiore. Speriamo che rientri presto. Dobbiamo aspettare per fare la risonanza”.

POST RECENTI

Lascia un commento