Derby col Passoscuro. Mister Silvestri: “Da prendere con le pinze”

Ultima dell’anno in casa Atletico Ladispoli ed il caleldario propone il derby coi vicini di casa del Passoscuro.
Una partita che, vista la classifica, potrebbe far pensare ad una passeggiata domenica mattina al Lombardi di Marina di S.Nicola. Questo non per la squadra ed il tecnico Andrea Silvestri, uno che gli avversari li conosce molto bene: “E’ sempre un derby. Diciamo che il Passoscuro mi fece uno scherzo qualche anno fa. Conosco alcuni giocatori che stavano con me alla Virtus Ladispoli. Hanno parecchia gente di Ladispoli quindi per qualcuno sarà la partita della vita. Una squadra da prendere con le pinze con dei valori inespressi. Uno dei migliori, Dellera, per fortuna è squalificato”.
Da Fabrica potrebbe anche arrivare qualche favore visto che il San Lorenzo non è atteso da una semplice trasferta ma il tecnico biancorosso non si aspetta regali inaspettati: “Io non sono abituato a pensare che gli altri ci debbano dare una mano. Il nostro secondo posto è comunque un’ottima classifica. Certamente il Felgas è una delle squadre che potrebbe dare fastidio al San Lorenzo. Non sarà una passeggiata, noi ce lo ricordiamo bene”.
Per quanto riguarda il campo tutta la rosa a disposizione del tecnico che potrà contare anche sull’ultimo arrivato Sacha Esposito. Negli ospiti assenti due pedine importanti come Dellera ed Anella squalificati.

POST RECENTI