Controricorso del San Lorenzo Nuovo: Atletico Ladispoli tranquillo

La società biancorossa ha appreso del controricorso da parte del San Lorenzo Nuovo. Dopo quello rigettato la settimana scorsa dal Giudice Sportivo il club viterbese si è rivolto alla Corte d’Appello di Giustizia Sportiva. Il presidente Aurelio Nicolini commenta così la notizia: “Tranquilli non ci stiamo mai ma se prendessero un altro schiaffo sarebbe il terzo. Aspettiamo cosa decide la giustizia sportiva. Noi comunque siamo sicuramente in Promozione con merito dimostrando chi è la squadra più forte del girone A di Prima Categoria. Nel frattempo ce ne andiamo in vacanza e pensiamo a rinforzarci per la prossima stagione”.
Per quanto riguarda il futuro iniziano a farsi i primi nomi. Ufficiale l’addio di Paradiso dal quale il presidente Nicolini è rimasto un po’ deluso: “Ne prendiamo atto della sua decisione, ci siamo adoperati per il ragazzo sia sul campo che fuori. Non mi pare che lo stesso sia avvenuto dall’altra parte. Daremo l’ufficialità il 1 luglio ma già abbiamo preso un grande centrocampista”.
Per quanto riguarda il settore giovanile proseguono i lavori: “Stiamo lavorando ed allestendo squadre per l’agonistica con un settore tecnico importante – afferma il numero uno biancorosso – per fare annunci dobbiamo però aspettare che si concluda definitivamente la stagione”.

POST RECENTI