Ci pensa la juniores a far ritrovare il sorriso: 2-0 alla capolista Totti

Per una prima squadra che incappa nella prima sconfitta in campionato c’è una juniores che compie invece l’impresa della domenica. Possiamo definirla propria così quella che ha visto la squadra di mister Borrelli battere 2-0 la capolista Totti Soccer School che si era presentata sabato al Lombardi con il bottino pieno di sei successi su sei incontri. Le reti portano la firma di Simeone e Falcetta. Il vantaggio è avvenuto intorno alla mezz’ora: cross rovesciata di Bruno dalla sinistra raccolta bene da Simeone. Nella ripresa è arrivato il raddoppio di Falcetta intorno al 20’ bravo ad inserirsi nello spazio a saltare il difensore e bucare per la seconda volta il portiere romano. Il tecnico Ernesto Borrelli esalta la vittoria dei suoi ragazzi: “Me l’aspettavo perché la squadra durante la settimana si è allenata molto bene ed ha fatto un’ottima prova giovedì contro la prima squadra. Abbiamo riaperto il campionato dando la possibilità anche agli altri di recuperare punti su una squadra che danno per favorita la vittoria finale. Ora saremmo virtualmente a due punti dalla Totti S.S.”.

Grazie a questo successo l’Atletico Ladispoli sale al quarto posto in classifica con 13 punti ma con una partita da recuperare (quella con l’Anguillara) che la potrebbe proiettare virtualmente proprio alle spalle della Totti SS. Prossima ed ostica trasferta quella di Primavalle squadra in gran forma e reduce da tre successi consecutivi.

RISULTATI 7° GIORNATA
ATL.LADISPOLI – TOTTI S.S. 2-0
CASALOTTI – PIAN DUE TORRI 1-0
CSL SOCCER – CASAL LUMBROSO 3-1
C.BERNOCCHI – ARANOVA 1-1
SAN PIO X – CITTA’ DI CERVETERI 0-1
TEVERE ROMA – ANGUILLARA 2-0
VIRTUS BOCCEA – PRIMAVALLE 0-1

Classifica: Totti S.S. 18, Tevere Roma 15, Csl Soccer 14, Atl.Ladispoli, Casal Bernocchi e Casalotti 13, Primavalle 12, Città di Cerveteri 10, Pian due Torri 7, Virtus Boccea ed Aranova 5, Anguillara 4, San Pio 3, Casal Lumbroso 0 punti.

POST RECENTI