Il presidente Nicolini invita tutta Ladispoli: “Possiamo scrivere la storia”

Novanta minuti che potrebbero segnare la storia e dare inizio alla grande festa in casa Atletico Ladispoli. Domenica i biancorossi, in caso di sconfitta del San Lorenzo Nuovo a Tuscania e contemporanea vittoria contro il Csl Soccer, festeggerebbero la matematica del titolo a due giornate dal termine e prima dello scontro diretto proprio coi rivali viterbesi ora dietro quattro punti.
Tre punti che sarebbero comunque fondamentali anche per presentarsi alla data del 3 maggio con lo stesso vantaggio attuale. Ecco il motivo per il quale il presidente Aurelio Nicolini ha invitato l’intera cittadina di Ladispoli a sostenere l’Atletico domenica mattina a Marina di S.Nicola:
“Domenica è importante per tantissime cose. E’ la partita della vita per scrivere la storia. Sono fiducioso perchè ho visto i ragazzi impegnarsi al massimo. Spero che domenica ci siano vicini tutti gli sportivi di Ladispoli e i tifosi che ho un po’ trascurato. Sotto questo punto di vista faccio anche mea culpa. Li aspetto quindi tutti al campo perchè ho capito che i ragazzi hanno bisogno del loro sostegno”.

POST RECENTI