Atletico surclassa il Latera e va di nuovo in fuga: favore del Montalto

Tutto troppo facile per l’Atletico Ladispoli questa mattina in casa con il fanalino di coda Latera. Gli ospiti si presentano in campo addirittura con soli nove giocatori. La resistenza è minima e per l’Atletico Ladispoli è un gioco da ragazzi chiudere la partita in appena quindici minuti con le reti di Palombini e Leccesi. La capolista abbassa i ritmi di gioco ma con la doppia superiorità numerica dilaga ancora grazie agli stessi Palombini e Leccesi. Una doppietta di Paradiso e il giovane Falcetta chiudono il risultato sul 7-0 con il match finito anche in anticipo per il triplice fischio dell’arbitro.
Ma il regalo più bello arriva da Montalto dove il San Lorenzo Nuovo è stato fermato sul pari dalla formazione di casa. Un risultato che permette all’Atletico Ladispoli di schizzare a +4 sulla diretta inseguitrice. Un vantaggio fondamentale a quattro giornate dal termine perchè a questo punto i biancorossi si potrebbero anche permettere di perdere lo scontro diretto alla penultima vincendo le altre tre gare a disposizione. Insomma il campionato è sempre più in mano dell’Atletico e solo Leccesi e soci possono lasciarselo scappare.
Proprio loro, la squadra intera, è andata tutta a festeggiare alla Sagra del Carciofo con lo stand gastronomico organizzato dalla ‘Cantina di Andrea’ della famiglia Nicolini.

POST RECENTI

Lascia un commento