Capitan Renzi suona la carica: “Ci sono mancati solo i tre punti ma partenza è positiva”

Non è stata una settimana particolarmente fortunata per i colori biancorossi. Le due gare disputate al Lombardi tra coppa e campionato hanno portato prima una sconfitta contro il Torvaianica, da provare a rimontare nel match di ritorno, e poi il pareggio al cospetto di un Tuscania che ha sfruttato l’autorete di Bernardini.
Il capitano Paolo Renzi esprime tutto il suo rammarico ma vede comunque il bicchiere mezzo pieno: “Con la Coppa possiamo fare un discorso a parte perchè eravamo rimaneggiati e di fronte avevamo veramente una squadra molto forte. Contro il Tuscania è stata una partita un po’ stregata perchè con tutto che eravamo in inferiorità numerica per tutta la ripresa abbiamo sempre fatto noi la partita creando tante occasioni da gol. Sono mancati i due punti domenica ma la prestazione è sicuramente positiva”.
Turno di riposo forzato non gradito molto dal capitano biancorosso che giudica positivo la partenza dei suoi: “A me personalmente non piace mai stare fermo anche perchè siamo primi in classifica. La sosta può essere un incognita perchè può avere anche dei risvolti negativi. Cercheremo di prepararci nella migliore maniera possibile e proseguire in questo inizio che senza dubbio giudico positivo”.

POST RECENTI

Lascia un commento