Atletico Ladispoli: pronta la grande sfida al San Lorenzo

Tutto pronto per la gara dell’anno, quella da non sbagliare assolutamente. Un appuntamento chiave della stagione quello che attende l’Atletico Ladispoli impegnata nel big match di domenica alle 13 contro la capolista San Lorenzo Nuovo. I biancorossi sognano il secondo sorpasso della stagione, quello che dovrà dare il via ad una possibile cavalcata fino al termine della stagione. Non ci si arriva al meglio purtroppo.
Fuori gli squalificati Paradiso, Palombini e Castelletti oltre a Radosta infortunato. Mister Andrea Silvestri certo però di mettere in campo una squadra all’altezza della situazione: “Abbiamo perso la testa domenica scorsa e cercheremo di riprendercela. Una gara in cui ci giocheremo qualcosa di importante. Queste partite difficilmente le sbagliamo, saremo pronti anche stavolta. Abbiamo qualche assenza ma quelli che andranno in campo non avranno nulla da invidiare agli assenti. Sono convinto che domenica sarà una bella partita perché entrambe le squadre proveranno a giocarla ed a vincerla”.
Sarà probabilmente la gara di Di Micco pronto a rientrare nel terzetto di centrocampo insieme a Bernardini e Valente. Leccesi aprirà i varchi per le incursioni dall’esterno di Esposito e Chistol.
Si spera in una grande cornice di pubblico visto anche che la gara terminerà ad un quarto d’ora dal fischio d’inizio del derby di Roma previsto per le ore 15.

POST RECENTI

Lascia un commento