Atletico Ladispoli pronta al rientro in campo

Tutto pronto per la ripresa del campionato in casa Atletico Ladispoli. Dopo la settimana di sosta imposta dal calendario la formazione biancorossa scalpita per tornare a in campo e cercare di vincere il match casalingo che la vedrà opposta al San Pio X. Contro la formazione civitavecchiese, reduce da tre successi consecutivi, si giocherà al Lombardi di Marina di San Nicola ore 15 vista la concomitanza del match mattiniero del Caere in Promozione.
Un pomeriggio dove l’Atletico deve per forza di cose rispondere all’aggancio in classifica operato dal San Lorenzo Nuovo impegnativo simultaneamente nel difficilissimo confronto col Capranica terzo in classifica.
Nella rifinitura di oggi mister Andrea Silvestri ha valutato le condizioni di tutti i suoi uomini viste le numerose defezioni che coinvolgono gli squalificati Renzi, Chiocca e Ciavarella oltre al lungodegente Bernardini.
Chistol e Castelletti rientrano dai rispettivi acciacchi ma probabilmente non verranno rischiati entrambi dal primo minuto. Il problema maggiore è la difesa ma mister Silvestri si fida di Moretti e Loconzolo al debutto dal primo minuto. Paradiso di ritorno dal turno di squalifica è pronto a prendersi le chiavi del centrocampo insieme a Valente e Palombini.
Mister Silvestri, fermo per squalifica, ha preso bene la sosta: “Ci ha consentito di recuperare tutti gli infortunati a cominciare da Castelletti e Chistol anche se il secondo difficilmente verrà rischiato. Giocherà al centro della difesa Loconzolo, un ragazzo che fa sempre il suo e ti ricopre ogni ruolo. Il San Pio X? Conosco bene mister Castagnola, sono anni che ci affrontiamo. I civitavecchiesi daranno il fritto in ogni occasione anche quando il pronostico non li favorisce. Quindi dobbiamo stare attenti perchè ci conoscono molto bene”.

POST RECENTI

Lascia un commento