Atletico Ladispoli: in arrivo i primi colpi

Quando c’è molto silenzio vuol dire che si lavora bene e sotto traccia. E’ questa la politica adottata dalla società biancorossa prossima ormai allo sbarco in Promozione dopo la straordinaria vittoria del campionato di Prima Categoria.
E’ stato un giugno intenso di lavoro per i dirigenti dell’Atletico Ladispoli che stanno programmando la nuova stagione. Oltre al nuovo settore giovanile, coordinato dal nuovo responsabile Michele Micheli, il presidente Aurelio Nicolini, il Diesse Fabio Ciampa ed i suoi collaboratori stanno perfezionando la rosa che si radunerà il prossimo lunedì 3 agosto.
Confermata praticamente quasi tutta la rosa dello scorso campionato agli ordini di mister Andrea Silvestri. Le principali modifiche riguarderanno la linea mediana del campo dove arriveranno due giocatori in grado di rimpiazzare le partenze di Valente e Paradiso. Oltre ovviamente ad un bel plotone di under al quale si aggiungeranno senza dubbio alcuni ragazzi della juniores: Testa, Simeone e Falcetta su tutti.

POST RECENTI

Lascia un commento