Atletico Juniores da leggenda: 0-2 in casa del Totti Soccer School

Giornata da incorniciare per la juniores dell’Atletico Ladispoli che va a vincere in casa della capolista Totti Soccer School e riapre ufficialmente il campionato. Simeone e Falcetta, come all’andata e con lo stesso punteggio, mettono a segno le reti che stendono per la seconda volta la prima della classe e permettono alla squadra di mister Borrelli di incamerare la quinta vittoria consecutiva portandosi così a sei lunghezze dal primo posto e tre dalla piazza d’onore sempre occupata dalla Tevere Roma. E’ stata una giornata di campionato un po’ anomala con sei vittorie in trasferta sulle sette gare in programma ma quello che più balza all’occhio ovviamente è l’exploit dei giovanotti biancorossi i quali non sembrano più fermarsi davanti a nessun ostacolo.
Per una settimana sono loro, più della prima squadra, a meritare la copertina anche secondo il direttore sportivo dell’Atletico Ladispoli Fabio Ciampa: “Siamo andati a Roma convinti di fare una grande partita. Avevo visto quella dell’andata dove avevamo vinto, ero convinto che ci saremmo potuti ripetere. Io credo al miracolo, la rimonta a sei giornate dalla fine è ancora possibile. Fra due settimane dovremo approfittare dello scontro diretto tra Totti e Tevere Roma. Noi non possiamo più sbagliare, le dobbiamo vincere tutte. Purtroppo abbiamo perso tanti punti per strada, i ragazzi hanno avuto bisogno di tempo per conoscersi. Sono soddisfatto del rendimento di questi ragazzi, alcuni di loro il giorno dopo hanno già giocato in prima squadra. L’obiettivo è quello di fare gli juniores regionali”.

RISULTATI 20° GIORNATA
ANGUILLARA – TEVERA ROMA 0-4
ARANOVA – CASAL BERNOCCHI 0-6
CASAL LUMBROSO – CSL SOCCER 0-2
TOTTI S.S. – ATLETICO LADISPOLI 0-2
CITTA DI CERVETERI – SAN PIO X 2-8
PRIMAVALLE – VIRTUS BOCCEA 0-1
PIAN DUE TORRI – CASALOTTI 2-1
Prossimo turno: Atletico Ladispoli-Primavalle

CLASSIFICA: Totti S.S. 49, Tevere Roma 46, Atletico Ladispoli 43, Csl Soccer 38, Cerveteri 31, Casalotti 28, Casal Bernocchi 27, Primavalle 25,  San Pio 24, Pian due Torri 24, Virtus Boccea 22, Anguillara 21, , Aranova 9, Casal Lumbroso 3.

POST RECENTI

Lascia un commento